Assistenza
Il nostro Team di assistenza fornisce ai clienti ogni tipo di supporto riguardante il funzionamento di strumenti e software inerenti la misurazione della composizione corporea.
Quando possibile, per garantire l’immediata ripresa dell’attività lavorativa, guidiamo I’utilizzatore alla risoluzione del problema attraverso un servizio di assistenza da remoto.
Inoltre, accedendo all’area riservata, l’utente può consultare i manuali e la guida rapida per la risoluzione dei problemi del sensore e del software in suo possesso.
AKERN® si impegna costantemente per migliorare i servizi di assistenza rivolti al cliente, garantendo:
CON IL SERVIZIO ASSISTENZA AKERN® SI HA:
-
Minimi tempi di intervento
AKERN® garantisce la spedizione dello strumento riparato entro 24 ore lavorative dall’accettazione del preventivo (o dalla ricezione del pagamento, in caso di pagamento anticipato).
-
Flessibilità ed efficienza
Per incontrare le necessità di ogni cliente, AKERN® mette a disposizione una serie di servizi accessori.
Come contattare il servizio assistenza
assistenza@akern.com
Un’e-mail dedicata con personale sempre pronto a rispondere in tempo reale alle tue richieste di assistenza di ogni tipo.
+39 055 8315658
Risponderà il nostro customer care che vi fornirà un servizio di assistenza di primo livello.
Compila il form
Le richieste di assistenza ricevute tramite form permettono di gestire con più facilità gli interventi e hanno mediamente tempi di risposta più brevi.
Per gli enti pubblici: contattare il servizio di assistenza all’indirizzo pubblici@akern.com.
Comunicazione incidente o mancato incidente
A partire da gennaio 2014 il Ministero della Salute ha messo a disposizione degli operatori sanitari una funzionalità di compilazione online del modulo per la segnalazione di incidenti:
www.salute.gov.it
A partire da giugno 2020 la Commissione Europea ha emesso il nuovo Manufacturer Incident Report (MIR) template che integra i nuovi requisiti per la segnalazione di incidenti previsti dai Regolamenti Europei 2017/745-746.