Bodycomp MF HEXA

Il sensore multifrequenza per valutazioni quantitative di composizione corporea, ideato per gli esperti del fitness e del benessere

Singolo

Bodycomp MF HEXA

Il sensore multifrequenza per valutazioni quantitative di composizione corporea, ideato per gli esperti del fitness e del benessere.

Il nuovo Bodycomp MF Hexa nasce per coadiuvare i professionisti del Fitness e del benessere a comprendere come stile di vita, dieta ed esercizio fisico agiscono sulla composizione corporea delle persone.

Bodycomp MF HEXA consente di monitorare i cambiamenti di massa grassa e massa magra, acqua totale e dispendio energetico in rapporto alle attività svolte fisiche svolte durante il giorno.

Basandosi su tecnologia multifrequenza, Bodycomp MF HEXA è indicato nel monitoraggio dell’adulto in condizioni fisiologiche normali, come ad esempio nel follow-up della perdita di peso nell’individuo sano.

Il software gestionale Bodycomp MF Hexa, fornito in dotazione, è dotato di comunicazione blutooth con lo strumento. Il sensore è estremamente versatile e facile nell’uso: funziona a batteria 9V ed è fornito di borsetta per il trasporto.